Chi Sono

Chi Sono

 

Arredamento unico e fatto a mano

Di Edi si può dire senza timore di sbagliare che è unica.

LibroUnica per come sa vedere il mondo, attraverso gli occhi fanciulleschi della creatività.
Lei si definisce una “perditempo attiva” e in questa descrizione c'è tutta la sua personalità.
“Perditempo” perché non contenta di inquadrare la realtà secondo i canoni dei più, si diletta nel guardarla attraverso le lenti magiche del suo modo di essere, “attiva” perché non sta lì ad ammirarla passivamente, ma la ricostruisce a modo suo, sorprendendosi e sorprendendo ogni volta.
Perciò non ha molto senso scrivere una presentazione che specifichi la sua formazione artistica, la laurea in architettura conseguita presso l'Università di Firenze, le sue esperienze di successo come arredatrice d'interni e pittrice di ricercati trompe l'oeil che ne hanno fatto un'eccellenza Fiorentina.
Ha senso invece dare spazio alle sue idee, alla sua filosofia, la filosofia
 dell'unicità.
 

I pezzi unici di arredamento: reinventare l'arredo

Edi intende la ricerca dell'unicità come libertà, libertà di far conoscere al mondo il proprio punto di vista, di cambiare il senso alle cose attraverso una serie di oggetti inusuali e inimitabili. Eccola allora creare oggetti reinventati per un uso completamente diverso da quello per cui erano nati, tutti pezzi unici e non ripetibili, a volte utili, a volte apparentemente privi di scopo se non quello di appagare il senso del bello e dell'originale.

Ma non è questo forse uno scopo ancora più nobile? Giudicate voi.

 

Edi Reinvent: Creazioni uniche e artigianali, interamente fatte a mano da Edi Chirumbolo, arrendamenti e complementi di arredo originali.

 

EdiLAvoro